Dopo la straordinaria esperienza del Capodanno Consapevole.
Respiriamo.it - Organizza tre giornate di ricarica energetica all’isola d’Elba, con il respiro circolare consapevole, il temazcal, e il potente suono del tamburo di Ollinatl .
Marina Donato (www.respiriamo.it) Rebirther professionista con esperienza decennale, ci guiderà con la respirazione circolare consapevole, attraverso la quale riusciremo ad entrare in connessione con le nostre emozioni e con le nostre memorie cellulari, permettendoci di riconoscere ciò che si interpone come ostacolo, tra ciò che vorremmo essere e creare. Il respiro ci connette alla nostra interiorità e si accede ad uno spazio dal quale è possibile guardare alla vita con gli occhi dell’amore. E’ un processo di espansione della coscienza, intimamente connesso alla vita, che lavora a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale. Il respiro trasforma e scioglie tutto ciò che si oppone al cambiamento e permette di ritrovare quegli ingredienti, come la fiducia, l’accettazione, la determinazione, la grinta, l’amore per se stessi, che portano verso il benessere e l’armonia rendendo la vita un’esperienza ricca e appagante. Con leggerezza e amorevolezza verremo trasportati in un viaggio esplorativo interiore, sorprendendoci di tanta meraviglia. 1° Sessione : Respiriamo l’abbondanza e la ricchezza interiore in sincronia con la pienezza della Luna Piena (4 Aprile) 2° Sessione : Respiriamo il miracolo della vita, integrando la fiducia nell’esistenza e nel tutto . 3° Sessione : Respiriamo l’accettazione piena di sé e il riconoscere che siamo esseri liberi - sentendo la leggerezza dell’essere .
Con la collaborazione di : Ollinatl Contreras (Sendero Florido) “ La consapevolezza della trasformazione” Rinascita e transizione Risorgere di fronte alla prospettiva che ce un medio cambiante permette avere una più accurata osservazione, un’altro stato di visione dell’esistenza. Rievocare il passaggio oltre che le nostre orme genetiche hanno spinto gli antenati sempre a “passare oltre” è il rientro ad un’introspezione. Attingere ad una fonte universale per elevare la coscienza verso l’evoluzione. 1a Giornata : introspezione meditativa passiva e attiva con il movimento attraverso il suono dei tamburi e l’espressione magica della danza. 2a Giornata : Temazcal (capanna sudatoria Azteca) 3a Giornata : Rinascita, Risorgere dalle proprie tracce di esperienza per proiettarli al più profondo senso di amore, purezza, innocenza, armonia, dolcezza e prudenza.
SISTEMAZIONE : in mezza pensione - camera doppia con bagno privato - presso Hotel Belmare Patresi - Isola D’Elba - http://www.hotelbelmare.it tel. +39 0565.908067 (comunicare eventuali intolleranze e/o cucina vegetariana) Dal pranzo del 4 Aprile al pranzo del 6 Aprile (prenotare indicando “pasqua consapevole” )
NAVE : esiste una convenzione con l’albergo per prenotare auto e persone. potete vedere qui gli orari e provvedere al pagamento con vostra carta di credito - vi verrà assegnato un codice sconto - www.blunavytraghetti.com sig.ra Rossana 0565-919611 Iscrizione ai tre giorni di attività : Marina Donato 328.7194975 - info@respiriamo.it - posti limitati -
All’iscrizione vi verranno date tutte le indicazioni su cosa portare per le varie attività.
|