12-13-14 FEBBRAIO 2016 - SEMINARIO LA MENTE CHE MENTE - Capannori - Lucca
Conduce : Yuliana Arbelaez Cardona
IL SEMINARIO: LA MENTE CHE MENTE
Pensieri e Credenze influenzano in modo Potente la nostra Vita. Essi determinano la percezione della nostra realtà e la visione della nostra esistenza.

Abbiamo accesso solo alla realtà in cui crediamo, perchè è l’unica che conosciamo.

Alla base di tutte le nostre credenze limitanti e disfunzionali, si annida un pensiero: il più limitante e potente che crediamo di noi stessi. Esso è la radice principale che alimenta tutti gli altri sistemi di credenze disfunzionali che albergano dentro di noi. Questa idea è il pensiero più negativo che abbiamo di noi e si trova nelle cantine più profonde dell’ inconscio, e anche se non sappiamo coscentemente della sua esistenza, esso lavora costantemente alimentando il sistema dell’ego, sabotando così la nostra felicità. E’ la cosidetta menzogna personale, un pensiero che abbiamo di noi stessi, così doloroso che facciamo di tutto per non riconoscerlo, e trascorriamo la nostra vita sprecando la nostra energia per nasconderlo, negandoci così la possibilità di vivere ed esprimere la meraviglia della nostra essenza.

La nostra menzogna personale si riflette in tutti gli aspetti della nostra vita e limita, blocca, sabota l’espressione di noi stessi.

L’obiettivo di questi tre giorni è di aprire uno spazio di Conoscenza e Trasformazione della nostra menzogna personale. Questo significa cominciare a sentire fino ad arrivare ad informare le nostre cellule, che noi non siamo quella menzogna alla quale abbiamo creduto per tutta la nostra esistenza, ma al contrario siamo le infinite possibilità e potenzialità della nostra essenza, e che siamo immensi, meravigliosi e liberi in ogni momento della nostra vita.

Il nostro lavoro è un interessante viaggio per godere a pieni polmoni del momento presente.

IL SEMINARIO

Durante questo seminario faremo un viaggio instrospettivo che ci porterà nella profondità del nostro essere per conoscere e trasformare i sistemi pensiero disfunzionali che non ci permettono di creare la vita che desideriamo.

Viaggeremo attraverso lo scenario di nascita, trovando l’origine di tante decisioni, reazioni e pensieri che ci accompagnano limitandoci ogni giorno.

Trasformeremo quell’impronta che ha avuto un’enorme influenza nella nostra vita per rinascere con un nuovo modo di vedere: più ampio, più creativo e più libero.

Impareremo la tecnica del Rebirthing sperimentando il suo meraviglioso potere come strumento per entrare in connessione con le nostre emozioni più profonde, con le nostre memorie cellulari, con il nostro Sè superiore, e ci alimenteremo di questa connessione per risvegliare il nostro potere interiore.

Impareremo inoltre a usare strumenti efficaci che accompagnano il lavoro di trasformazione dei sistemi disfunzionali di pensiero.

Acquisiremo Consapevolezza di come il Respiro ci permette di entrare in connessione con le nostre emozioni e come attraverso di esso possiamo contattare la nostra essenza e trasformare le nostre memorie cellulari da ciò che ci limita.

Giochi, test e la magia del respiro saranno i componenti della nave che useremo per andare verso una nuova coscienza.


Il seminario comprende tutti e tre i giorni e avrà i seguenti orari : dalle 10 alle 20 ( con pausa pranzo libera) ed è a numero limitato di posti. (poiché si farà un lavoro su ognuno riguardo alla menzogna personale)
N.B.
Gli orari di fine corso sono indicativi e soggetti a prolungarsi sulla base dell'andamento del gruppo, per ciò è consigliabile non prendere impegni dopo le 20 nel caso il seminario si prolunghi oltre l'orario indicato

Per info Marina: donatomarina9@gmail.com cell. 328.7194975

Sede del seminario : Frantoio Sociale Compitese - Via Di Tiglio 609 Pieve di Compito - 0583.907898 www.coopfrantoiocompitese.it


Docente: YULIANA ARBELAEZ CARDONA

Sono nata in una terra dai grandi contrasti, dove gli opposti si baciano in continuazione e la natura selvaggia é la più eloquente e perfetta scuola di crescita personale.

Le mie radici si nutrono di culture differenti, sono cresciuta portando dentro di me l'equilibrio fra la scienza e la spiritualità, il sogno e il pragmatismo, il sacro e il profano.

Ho trascorso gli ultimi 15 anni della mia vita più che ricercando, trovando metodologie, risposte, informazioni, esperienze che mi hanno permesso di avanzare rapidamente verso il raggiungimento dei miei più grandi obbiettivi: l'amore incondizionato, la pace interiore,la gioia d'essere.

Amo condividere quello che ho appresso e dare il meglio di me in ogni momento .

Il respiro circolare consapevole è stato il mio primo grande amore, con lui mi sono destata del sonno, con lui continuo a lavorare, il respiro è stato ed é lo strumento che apre dimensioni traspersonali, transgenerazionali, è un rivelatori di segreti, è la forza che mette in comunicazione interi sistemi e universi, ma sono tanti altri gli strumenti ai quali devo molto: la mia scuola di formazione in Rebirthing, il mio percorso in psicogenealogia, i mie trascorsi con gli sciamani Shipivo in Perù e in Messico.

Da otto anni porto in giro in una ventina di città, in diverse parti del mondo il mio lavoro e i miei talenti, fra i quali quello di riconoscere e portare alla luce la bellezza e i talenti degli altri, liberare l'energia che é imprigionata nei traumi e blocca la naturale prosperità e sapienza che é insita in ogni essere umano.

Sono qui al vostro servizio disposta ad accompagnarvi in questo meraviglioso stupendo viaggio che é la scoperta di voi stessi.