28-29-30 OTTOBRE 2016 IL POTERE DELLA MENTE - Capannori
Conduce : Yuliana Arbelaez Cardona
Seminario il potere della mente 28-29-30 Ottobre 2016
Il nostro cervello è tra le più incredibili creazioni esistenti nell’universo conosciuto!
Le ultime scoperte delle Neuroscienze e della Fisica Quantistica, fanno emergere alcuni errori di percezione che non ci hanno permesso di prendere completamene nelle nostre mani la vita e di realizzare i nostri desideri più profondi. I meccanismi, le dinamiche e i paradigmi alla luce delle nuove scoperte, si rivelano a volte, prigioni per l’anima. Conoscere alcuni semplici principi del funzionamento del cervello può cambiare radicalmente la nostra luce, farci brillare di più, farci emettere più luce. Ampliare le nostre conoscenze su noi stessi ci permette di aumentare la qualità della nostra vita, del nostro benessere e dei nostri sentimenti. Imparare ad utilizzare meglio il nostro cervello, significa mettere le ali alla nostra mente. Correggere gli errori di percezione, definire meglio chi siamo ed accedere ad una felicità e pienezza maggiori sono gli obiettivi di questo seminario.

Impareremo:
- Come si strutturano le connessioni neuronali.
- Che cosa è e come funziona la mente.
- Come sviluppare il cervello cambiando il funzionamento della mente.
- Cosa è l'attenzione e come usarla adeguatamente.
- Quale è la relazione tra mente e vita.
- Come creare nuove abitudini emozionali, nuovi modi di essere e nuovi modelli che ci permettano una vita più ricca, più armoniosa e più felice.

L’obiettivo di questo seminario è quello di far emergere e liberare l’enorme potenziale che ognuno di noi ha per creare la vita che ha sempre sognato.
Come eccellenti agricoltori ci prenderemo il nostro tempo per arare il nostro terreno; valuteremo il suo stato di degradazione, e intraprenderemo grazie anche alla magia del respiro circolare, una profonda pulizia estirpando pensieri, idee, giudizi e comportamenti che non sono fertili.
Ci dedicheremo anche a nutrire la nostra mente con il potere della meditazione e dell’introspezione, in modo da poter poi scegliere con chiarezza e saggezza i semi che vogliamo coltivare e far crescere.
Useremo tecniche all’avanguardia, per utilizzare in un modo che non avremmo mai immaginato, il più potente dei computer portatili esistenti: IL NOSTRO CERVELLO.

Orari Seminario :
Venerdi 28 Ottobre 2016 - dalle 16,00 alle 21,00 (no pausa cena)
Sabato 29 e domenica 30 Ottobre 2016 - dalle 10,00 alle 20,00 (con pausa pranzo)

Gli orari di fine corso sono indicativi e soggetti al prolungarsi sulla base dell’andamento del gruppo, per ciò è consigliabile non prendere
impegni dopo le 20 nel caso il seminario si prolunghi oltre l’orario indicato.


Puoi guardare qui l’intervista alla Dott.ssa Arbelaez Cardona, che spiega la potente tecnica del respiro circolare consapevole ? http://youtu.be/fDov2-4K09A

Docente:
YULIANA ARBELAEZ CARDONA:

Sono nata in una terra dai grandi contrasti, dove gli opposti si baciano in continuazione e la natura selvaggia é la più eloquente e perfetta scuola di crescita personale.

Le mie radici si nutrono di culture differenti, sono cresciuta portando dentro di me l'equilibrio fra la scienza e la spiritualità, il sogno e il pragmatismo, il sacro e il profano.

Ho trascorso gli ultimi 15 anni della mia vita più che ricercando, trovando metodologie, risposte, informazioni, esperienze che mi hanno permesso di avanzare rapidamente verso il raggiungimento dei miei più grandi obbiettivi: l'amore incondizionato, la pace interiore,la gioia d'essere.

Amo condividere quello che ho appresso e dare il meglio di me in ogni momento .

Il respiro circolare consapevole è stato il mio primo grande amore, con lui mi sono destata del sonno, con lui continuo a lavorare, il respiro è stato ed é lo strumento che apre dimensioni traspersonali, trasgenerazionali, è un rivelatori di segreti, è la forza che mette in comunicazione interi sistemi e universi, ma sono tanti altri gli strumenti ai quali devo molto: la mia scuola di formazione in Rebirthing, il mio percorso in psicogenealogia, i mie trascorsi con gli sciamani Shipivo in Perù e in Messico.

Da otto anni porto in giro in una ventina di città, in diverse parti del mondo il mio lavoro e i miei talenti, fra i quali quello di riconoscere e portare alla luce la bellezza e i talenti degli altri, liberare l'energia che é imprigionata nei traumi e blocca la naturale prosperità e sapienza che é insita in ogni essere umano.

Sono qui al vostro servizio disposta ad accompagnarvi in questo meraviglioso stupendo viaggio che é la scoperta di voi stessi.