Leggendo la definizione sul dizionario, essere prospero significa “Stato di floridezza, di rigoglioso sviluppo, di grande benessere soprattutto economico”. Si intendende per benessere, lo stato di piacere e fluidità del Corpo e dello Spirito. Ricchezza materiale e benessere spirituale, sono due grandi forze sociali, i due aspetti della vita che maggiormente motivano le persone. Le due forze più grandi della psiche umana, che possono motivare totalmente il nostro essere. Quando queste due forze collaborano insieme, liberano una enorme energia chiamata prosperità. IL SEMINARIO La Prosperità non è un privilegio per pochi, è un diritto di tutti! Conoscere e applicare in dettaglio le leggi cosmiche che ci permettono di aprire il flusso alla prosperità e dell’abbondanza nella nostra vita dovrebbe essere un dovere verso noi stessi, è un meraviglioso atto di amore, di riconoscimento e di gratitudine verso di noi e verso la vita. La maggior parte delle persone trova facile dare e offrirsi agli altri, ma poi quando è il momento di ricevere, spesso lo fa con grande difficoltà e imbarazzo. Difficilmente si può dare in modo efficace se non sappiamo ricevere. Questo è vero tanto nella sfera materiale quanto in quella spirituale. E’ facile percepirle separate, materia e spirito, ma in realtà sono due facce della stessa moneta. Non possiamo dare amore se non ci amiamo, così come non possiamo ricevere molto denaro se sentiamo di non meritarlo. L’unione armoniosa della sfera materiale e spirituale è la chiave per aprire le porte alla Prosperità. Durante questo seminario avrai l’occasione di: - Risolvere i conflitti interiori e le credenze che ti impediscono nella tua vita, il flusso naturale dell’abbondanza. - Imparare il linguaggio dell’ armonia con l’universo: saper chiedere per poter ricevere. - Viaggiare nel passato per prendere coscienza dei modelli appresi che limitano oggi la tua Prosperità. - Aprire la mente ad un modello prospero per creare con allegria la vita che vuoi. - tre respirazioni consapevoli sistemiche di gruppo, Il seminario avrà i seguenti orari : Venerdì: 15-21 Sabato e Domenica: 10-20 (con pausa pranzo libera di circa 1 ora) N.B. Gli orari di fine corso sono indicativi e soggetti a prolungarsi sulla base dell'andamento del gruppo, per ciò è consigliabile non prendere impegni dopo l'ora di fine indicata. Docente: YULIANA ARBELAEZ CARDONA
Sono nata in una terra dai grandi contrasti, dove gli opposti si baciano in continuazione e la natura selvaggia é la più eloquente e perfetta scuola di crescita personale.
Le mie radici si nutrono di culture differenti, sono cresciuta portando dentro di me l'equilibrio fra la scienza e la spiritualità, il sogno e il pragmatismo, il sacro e il profano.
Ho trascorso gli ultimi 15 anni della mia vita più che ricercando, trovando metodologie, risposte, informazioni, esperienze che mi hanno permesso di avanzare rapidamente verso il raggiungimento dei miei più grandi obbiettivi: l'amore incondizionato, la pace interiore,la gioia d'essere.
Amo condividere quello che ho appresso e dare il meglio di me in ogni momento .
Il respiro circolare consapevole è stato il mio primo grande amore, con lui mi sono destata del sonno, con lui continuo a lavorare, il respiro è stato ed é lo strumento che apre dimensioni traspersonali, trasgenerazionali, è un rivelatore di segreti, è la forza che mette in comunicazione interi sistemi e universi, ma sono tanti altri gli strumenti ai quali devo molto: la mia scuola di formazione in Rebirthing, il mio percorso in psicogenealogia, i mie trascorsi con gli sciamani Shipivo in Perù e in Messico.
Da otto anni porto in giro in una ventina di città, in diverse parti del mondo il mio lavoro e i miei talenti, fra i quali quello di riconoscere e portare alla luce la bellezza e i talenti degli altri, liberare l'energia che é imprigionata nei traumi e blocca la naturale prosperità e sapienza che é insita in ogni essere umano.
Sono qui al vostro servizio disposta ad accompagnarvi in questo meraviglioso
|