Quale sguardo abbiamo di noi stessi ? E' generalmente benevolo e costruttivo ? Siamo capaci di parlare positivamente e con semplicità di noi stessi ? Se fossimo nati e fossimo stati educati con la consapevolezza di chi siamo veramente, come sarebbe la nostra vita oggi ? Non è forse arrivato il momento di riconoscere, sviluppare e manifestare pienamente i nostri talenti ?
Attraverso esercizi, condivisioni, entusiamo e tre sedute di Rebirthing (respirazione cosciente) avremo l’opportunità di :
- Rivalutare e trasformare le nostre credenze inconsce e sentirci sicuri e coerenti con le nostre aspirazioni attuali - Valutare la natura e l’importanza dei nostri bisogni fisiologici, emozionali, sociali e spirituali - Affermarci attraverso il rispetto di noi stessi e di quello dell’altro - Comunicare chiaramente i nostri desideri e le nostre sensazioni - Imparare a non paragonarsi e a non criticare - Riconoscere che siamo in grado di comprendere i limiti che ci siamo inconsciamente posti nella nostra vita quotidiana e verificare che abbiamo molte più possibilità - Apprezzare chi siamo ed essere capaci di comunicarlo con semplicità - Scegliere una volta per tutte la stima di Sé, anziché la “ piccolezza “ - Gioire pienamente della nostra Essenza
|